McTominay protagonista dentro e fuori dal campo: il gesto nei confronti di un tifoso del Napoli è virale!

McTominay protagonista dentro e fuori dal campo: il gesto nei confronti di un tifoso del Napoli è virale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La vittoria del Napoli sul Como porta la firma anche dello scozzese McTominay che si è reso protagonista con un bel gesto a fine partita. Il Napoli continua a brillare in Serie A, consolidando la sua posizione al primo posto in classifica dopo una vittoria schiacciante nell’anticipo contro il Como. La squadra di Antonio Conte, ormai inarrestabile, si prepara a affrontare la sosta con un ritmo incalzante, mentre l’entusiasmo dei tifosi cresce grazie a nuovi beniamini. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" (TUTTO mercato WEB)

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. (corriereadriatico.it)

Napoli - Como: la squadra partenopea potrà contare anche oggi sull'amore e il sostegno dello stadio Maradona sold - out! Aveva ragione Conte, Lukaku sposta gli equilibri, oggi ha ... (Virgilio)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)