Ranieri chiaro su Pellegrini: "Ho allenato due centrocampisti fenomeni: Lampard e lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri chiaro su Pellegrini: "Ho allenato due centrocampisti fenomeni: Lampard e lui" Nell'analisi di Claudio Ranieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è in grande crescita e presto potrebbe tornare ai suoi massimi livelli di rendimento. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico si è sbilanciato anche con un paragone decisamente ingombrante per il centrocampista: "Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Perché, prima o poi, arriverà il momento in cui la macchina si fermerà del tutto, le gomme si fermeranno fino a sgonfiarsi e il motore rimarrà spento per un po'. Quando sul cruscotto si accende la spia che indica di essere in riserva e quasi a secco di benzina, rimane gesto decisamente pericoloso e imprudente ignorarla e decidere di proseguire ancora per molto. (Il Romanista)
ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. In questo momento dobbiamo rendere i tifosi orgogliosi di quel che riusciamo a fare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)
Nella 14ª giornata di Serie A, Claudio Ranieri ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match in programma lunedì alle 20:45. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati" (Eurosport IT)
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta. (Fanpage.it)