Dalla Turchia: Fiorentina, sprint per Szymanski del Fenerbahce

Dalla Turchia: Fiorentina, sprint per Szymanski del Fenerbahce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

FIORENTINA SZYMANSKI FENERBAHCE – La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo. E per questo motivo sarebbe molto forte su Sebastian Szymanski, 25 anni e giocatore offensivo del Fenerbahce. Secondo quanto riferisce il portale turco As Marca, i viola sarebbero molto vicini a raggiungere una intesa con il club di Istanbul sulla base di 18 milioni di euro più 5 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo Pallavicini – (Notizie Geopolitiche)

Il futuro della Siria dopo l’insediamento dei ribelli guidati dal movimento HTS e le prospettive per le potenze che hanno influenza nella regione mediorientale. Questi i temi dell’intervista al direttore di Analisi Difesa a TGCOM 24 MEDIASET la sera del 8 dicembre. (Analisi Difesa)

Si disperde il fumo delle battaglie e la Siria, nonostante le incertezze e le sofferenze vissute, riparte dopo tredici anni di guerra civile. È a lui, più che a una leadership semi-sconosciuta, che si rivolgono oggi gli occidentali, a cominciare dal presidente americano Joe Biden, per incidere sulla formazione del nuovo governo siriano. (ilmessaggero.it)

Così il sultano Erdogan si prende la Siria "libera"

Altrettanto evidente è che la calata dal Nord di jihadisti e milizie filo-turche è stata troppo ben organizzata (basta pensare al tempismo dell’attacco), informata (sulla reale combattività dell’esercito siriano quando non appoggiato dai russi) e armata (divise nuove, armi lucide e così via) per non avere ispiratori e strateghi esterni alla Siria. (L'Eco di Bergamo)

Ora che il governo di transizione di Mohammad al-Bashir, vicino al gruppo (Inside Over)

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bashir riconosce di aver ereditato "un'amministrazione elefantiaca, tormentata dalla corruzione. Il pragmatismo e il localismo diventano l'assunto per il nuovo governo siriano che sarà guidato dal primo ministro Muhammad Bashir, almeno fino alle prossime elezioni del marzo 2025. (Today.it)