"Le prenotazioni sono partite forte"

Le prenotazioni sono partite forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

"Le prenotazioni quest’anno sono partite forte. Bene quelle per Natale, mentre quelle per Capodanno stanno andando ancora un po’ a rilento – ha detto Tommaso Gaetani, proprietario del ristorante chalet San Marco, sul lungomare nord di Civitanova –. Noi siamo un locale fatto di tradizioni e anche per quest’anno proporremo piatti tradizionali. Ma non mancherà l’innovazione, sempre utilizzando il nostro pesce fresco dell’Adriatico, il nostro mare. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Pranzo di Natale, quanto mi costi. Si spendono in media 86 euro a persona per imbandire le tavole del Natale, che sempre più monzesi hanno scelto di consumare a casa propria o con parenti o amici. (IL GIORNO)

La spesa complessiva per il pranzo di Natale viene stimata in 420 milioni di euro, in crescita del 5,8% sull’anno scorso. (WineNews)

Un incremento del 2% rispetto al 2023 che conferma la voglia degli italiani di tornare a vivere momenti conviviali fuori casa. (LA STAMPA Finanza)

Natale, indagine Coldiretti/Ixè: l'88% lo passa a casa, spesa media di 108 euro

Il budget e le differenze territoriali La tradizione si conferma centrale, con una media di 8 commensali per tavola. Lo rivela un’indagine di Coldiretti/Ixè, che sottolinea come il Natale resti una festa da celebrare in famiglia. (Food Affairs)

Un Natale luminoso per i ristoranti, con una spesa stimata di 420 milioni di euro e il 2% in più degli italiani a tavola rispetto al 2023. Fipe-Confcommercio: 5,4 milioni di italiani al ristorante Insomma, per l'associazione guidata da Graziano Dominidiato si annuncia un Natale positivo per i ristoranti italiani. (Gazzetta Matin)

Leggi tutta la notizia E' quanto emerge dall... (Virgilio)