Lega B, oggi le elezioni per la presidenza. Balata in silenzio, parlano Veltroni e Bedin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lega B, oggi le elezioni per la presidenza. Balata in silenzio, parlano Veltroni e Bedin Proprio poco fa, abbiamo raccontato dell'importanza della giornata odierna per la Lega Serie B, che vedrà intorno alle 12:30 la seconda votazione per l'elezione del nuovo presidente, dopo il fallimento della votazione dello scorso 12 settembre, che vide ben 5 tentativi andare a vuoto: giornata quindi campale per la categoria, che rischia persino il commissariamento, e che vede in lizza tre candidati. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Quest’oggi la Lega Serie B proverà nuovamente a scegliere il suo nuovo presidente in vista delle elezioni federali del 2025. (Calcio e Finanza)
Parola d'ordine serenità e compattezza, già nelle prime battute Bedin ha cercato coesione: ex direttore generale della Serie B (sotto la gestione dell'attuale ministro dello Sport Abodi), di recente si è dimesso dalla stessa carica in Lega Pro. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sono servite tre votazioni dell'assemblea elettiva di Milano per l'elezione di Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B. Bedin nuovo presidente della Lega Serie B (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo tentativo oggi per la Lega B di eleggere il presidente con il suo Direttivo. Anche stavolta i candidati sono tre (al primo giro c’era Beppe Dossena): Mauro Balata s’è candidato per la conferma, Vittorio Veltroni ci riprova dopo il tentativo precedente, mentre la novità è Paolo Bedin, già d. (Padova Sport)
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano. (Sport Mediaset)
TMW Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura (TUTTO mercato WEB)