Verso Inter-Napoli, gesto a sorpresa di Conte nella rifinitura: cosa è successo

Verso Inter-Napoli, gesto a sorpresa di Conte nella rifinitura: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Manca sempre meno al big match di San Siro tra l’Inter e il Napoli: spunta il gesto a sorpresa da parte di uno dei grandi ex della serata, ossia Antonio Conte. attesa in casa Napoli per il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A, con gli uomini di Antonio Conte che affronteranno l’Inter allo stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45). La speranza da parte degli azzurri è quella di difendere il primo posto in classifica e di restarci in vista della terza sosta di stagione per le Nazionali, che si aprirà non appena andrà in archivio la giornata in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter contro Napoli, ma soprattutto Inzaghi contro Conte. Perché il "contismo" è quasi una religione, il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (il Giornale)

Tajon Buchanan ha vissuto mesi non difficili, di più. Il giocatore ha subito un grave infortunio durante la Copa America, ora tornerà a giocare. Simone Inzaghi ha una speranza che descrive Tuttosport. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI DOPO INTER-NAPOLI Simone Inzaghi dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della prestazione della squadra, della quale si è detto soddisfatto. (Inter-News)

Buchanan convocato dal Canada. Inzaghi ha una speranza – TS

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Fabio Capello, ex allenatore, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport per analizzare la sfida tra Inter e Napoli in programma questa sera a San Siro: "Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. (Tutto Napoli)

Lipsia-Borussia Monchengladbach finisce 0-0. Gli euro-rivali dell’Inter non riescono a sfondare: punto nelle ultime tre partite tra tutte le competizioni. (Inter-News)