Pagelle Juventus Next Gen Messina: Afena-Gyan spacca la gara, Guerra sempre decisivo – VOTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Juventus Next Gen Messina: i voti ai protagonisti del match, valido per la diciannovesima giornata di Serie C 2024/25 Pagelle Juventus Next Gen Messina: i voti ai protagonisti del match, valido per la diciannovesima giornata di Serie C 2024/25. Ecco i top e flop dopo il primo tempo terminato 0-0. DAFFARA 6.5: sempre attento, sempre preciso quando chiamato in causa. Con le sue parate dà sicurezza a tutto il reparto MULAZZI 6: spinge meno del solito, dietro però è ordinato e preciso nelle chiusure CITI 7: una certezza dietro, colonna del reparto che non fa passare nulla da quelle parti. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A “salvare”, al momento, i biancoscudati sono solo le penalizzazioni che hanno colpito Turris e Taranto. I giallorossi escono con le ossa rotte dalla trasferta di Biella contro la Juventus Next Gen. (CalcioTime)
Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. Prima del gol l‘avevamo gestita fino al 70’ in maniera tranquilla, poi la Juventus ci ha punito su un nostro errore, quando abbiamo giocato dietro su un’uscita sbagliata. (Messina Sportiva)
Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive (ilBianconero)
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il portiere Daffara si è distinto neutralizzando i tentativi di Petrungaro, il Messina è apparso impalpabile nella ripresa. (GoalSicilia.it)