Calciomercato Serie A / Roma su Frattesi, Milan su Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le notizie di oggi, 8 gennaio 2025, di calciomercato in Serie A. Roma in pressing su Davide Frattesi dell’Inter La sessione invernale di calciomercato in Serie A è aperta. Dal 1 gennaio 2025 al 3 febbraio 2025, tutte le squadre sono alla ricerca dei giusti rinforzi. Poi ci sono anche le situazioni in uscita da sistemare. Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, potrebbe salutare. Esploso al Monza e al Sassuolo, è nato a Roma ed è tifoso della Roma. (Toro.it)
Su altre fonti
Il ragazzo negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli, ma a quanto pare il Tottenham pare stia valutando di formalizzare una prima offerta per l'ex Sassuolo. Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Davide Frattesi vive un momento difficile all’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo è visibilmente scontento del poco spazio concessogli da Simone Inzaghi, una situazione che rischia di compromettere il suo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)
La squadra, poi, si è fatta prendere dalla frenesia quando è entrato Leao e ha perso equilibrio. E' successo per tanti motivi: è mancato Calhanoglu, che è il vero faro. (fcinter1908)
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due (fcinter1908)
Il classe 1999 potrebbe lasciare i campioni d'Italia a fine stagione per trovare più spazio: nel frattempo l'Inter ha fissato il prezzo. Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)
L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni! (Tutto Napoli)