Dai rapporti con Putin al clima, le parole di Kamala Harris

Dai rapporti con Putin al clima, le parole di Kamala Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Posizione netta sull’Ucraina e sulla necessità di sostenere Kiev, condanna senza se e ma a Putin ma anche una postura ferma sulla guerra a Gaza e il ruolo di Israele. Pro-aborto e impegnata sul fronte del contrasto alle tragedie delle armi negli Stati Uniti, ecco alcune frasi che sintetizzano la linea politica di Kamala Harris. «La storia ne è testimone. Se restiamo a guardare mentre un aggressore invade il suo vicino impunemente, continuerà ad andare avanti. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Una donna russa ha messo fuori combattimento un immigrato musulmano che la stava molestando a San Pietroburgo. Gancio destro, gancio sinistro. (Il Giornale d'Italia)

Da vicepresidente più impopolare nella storia degli Stati Uniti a candidato alla Casa Bianca per i democratici: è la singolare parabola di Kamala Harris, sostituta in corsa di Joe Biden per le presidenziali di novembre. (Secolo d'Italia)

Nel suo primo evento elettorale dopo il ritiro di Joe Biden, Kamala Harris ha promesso di mettere al centro della sua campagna i diritti riproduttivi, a partire dall'aborto, e la stretta sulle armi, con controlli universali sugli acquirenti, leggi 'red flag' (contro le persone ritenute pericolose) e il bando delle armi d'assalto. (Il Messaggero Veneto)

Asse del Paese a sinsitra tra aborto e minoranze: come sarà l'America se vince Kamala

Lo riportano Politico e la Cnn. Con il voto virtuale di oltre 300 delegati del suo Stato, la California, Kamala Harris ha un impegno verbale di un numero sufficiente di delegati per ottenere la nomination dem alla Casa Bianca. (Gazzetta di Parma)

La prima apparizione di Kamala Harris in campagna elettorale a Wilmington, in Delaware, mostra una donna radiosa e sicura di sé. La vicepresidente ora in corsa per la Casa Bianca dopo il ritiro di Joe Biden ha ottenuto il sostegno della maggioranza delle delegazioni statali, la sua conferma ufficiale potrebbe avvenire il primo agosto. (Tiscali Notizie)

In questi quattro anni la vicepresidente degli Stati Uniti ha potuto esprimersi su molti dossier, dall'immigrazione alla politica estera, sebbene i toni da secondo in capo non hanno nulla a che fare con quelli da vera runners quale si appresta a essere. (il Giornale)