Harris ha abbastanza delegati la nomination

Harris ha abbastanza delegati la nomination
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione ESTERI

Del resto Kamala Harris, chiamata a sostituire Joe Biden dopo uno dei più grandi sconvolgimenti politici della storia moderna degli USA, ha meno di quattro mesi per convincere gli americani della solidità del suo profilo. In occasione di un evento elettorale tenutosi lunedì sera nel Delaware, l’ex senatrice ha dato un assaggio di come sarebbe la “candidata Kamala Harris”: “Penso di capire che tipo di persona è Donald Trump”, ha scherzato l’ex procuratrice generale della California, paragonando il candidato repubblicano, che ha condanne penali, a un ‘predatore’ e a un ‘truffatore’: “Ne ho conosciuti quando ero la procuratrice in California e ho messo sotto inchiesta truffatori e predatori sessuali”. (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Harris è apparsa a fianco del marito Doug Emhoff e non teme di prendere di petto il rivale repubblicano Donald Trump. (Tiscali Notizie)

Gancio destro, gancio sinistro. Il video è diventato virale sui social network, sia per la lucidità della russa, che ha anticipato l'intervento di un uomo presente, ma soprattutto per la tecnica di combattimento, visto che non ha dato modo al suo "avversario" di difendersi. (Il Giornale d'Italia)

Kamala Harris, la prima donna vicepresidente degli Stati Uniti, ha una storia familiare ricca e complessa che ha contribuito a formare la sua identità e il suo percorso politico. Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. (DiLei)

Kamala Harris parla dal suo nuovo quartier generale. E paragona Trump a «truffatori e predatori» - Il video

Kamala Harris è detentrice di diversi primati, e ora è in lizza per ottenere anche quello di prima donna alla guida degli Stati Uniti, se la sua candidatura presidenziale per il partito democratico verrà confermata. (la Repubblica)

Di seguito gli... (Marketscreener IT)

La candidata più sostenuta dai democratici per la corsa alla Casa Bianca: «Ero un pubblico ministero in tribunale. Quindi ascoltatemi quando dico che conosco il tipo di Donald Trump» (Open)