"Un passo dal cielo", i segreti del successo di una serie all'ottava stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruotava tutta intorno a Terence Hill la prima stagione della serie tv Un passo dal cielo (2011), nel tentativo di replicare il successo di Don Matteo che dal 2000 era uno dei prodotti di punta della Rai grazie al carisma dell’attore italo-americano. Terence Hill era Pietro Thiene, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige, che aveva un ruolo determinante nelle indagini ufficiali portate avanti dal commissario di polizia Vincenzo Nappi, appena arrivato in Alto Adige dalla Campania (Famiglia Cristiana)
La notizia riportata su altri giornali
Un Passo dal Cielo 8 è la serie TV diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, in onda dal 9 gennaio al 20 febbraio 2025 in prima serata su Rai Uno. (Team World)
Stasera su Rai 1 alle 21.30, per gli appassionati di montagna e gialli, riparte la fiction Un passo dal cielo con la stagione numero 8. Manuela è a un bivio della sua vita: un nuovo posto di lavoro chiama, mentre il cuore batte ancora per Nathan. (Io Donna)
Tornare sul set, dopo tutti questi anni di familiarità, è un po’ come «ritrovare i compagni di scuola» ci raccontano, potendo contare su «una seconda famiglia». (Ciak Magazine)
Le location... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra le fiction più amate dai telespettatori, torna questa sera in prima serata la nuova stagione di “Un passo dal cielo”, ambientata sulle Dolomiti bellunesi che vede tra i protagonisti anche la giovane attrice trevigiana Francesca Masini. (Oggi Treviso)
Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)