Osimhen, cose turche: allunga il contratto, abbassa la clausola a 80 milioni e può partire a gennaio

Osimhen, cose turche: allunga il contratto, abbassa la clausola a 80 milioni e può partire a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena, come da tradizione nei thriller più avvincenti. Victor Osimhen lascia Napoli, ben oltre il fischio finale di un calciomercato estivo vissuto ai margini della squadra e in attesa della chiamata giusta. Le possibilità di partenza dopo il 30 agosto erano pochissime, ma sono bastate per trovare finalmente un apparente lieto fine: Osimhen va al Galatasaray dell’ex compagno e idolo di Napoli Dries Mertens (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli (Calcio Style)

Osimhen è sbarcato a Istanbul. L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) (La Gazzetta dello Sport)

Inter, pronto il rinnovo anche per Dumfries: stretta di mano, si attende solo la fumata bianca - Leggi la notizia, CLICCA ! Live TMW - Lecce, Corvino: "30 operazioni in totale: abbiamo dato tutto, aspettiamo il campo" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Resterà nella storia del club. E il suo caso, per la montagna di errori commessi da tutte le parti, resterà nella storia del mercato. Dopo l’infortunio di Icardi, però, domenica spunta il Galatasaray: s’informa e Manna individua la formula, consentendo al Napoli di risparmiare gli 11 milioni netti dello stipendio, più o meno 18 milioni lordi (con il Decreto Crescita), e di non svalutare ulteriormente il capitale; il Gala accetta i termini; Osi pure, facendo evidentemente i conti con i sei mesi di vacanze forzate; e De Laurentiis accende il placet. (IlNapolista)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

A cura di Paolo Fiorenza Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. (Fanpage.it)