Trattativa chiusa con il Lipsia, il Milan saluta Okafor e sogna Rashford: la situazione

Trattativa chiusa con il Lipsia, il Milan saluta Okafor e sogna Rashford: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Operazione in uscita per il Milan, chiusa la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor al Lipsia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. Da capire se ora il Milan affonderà su Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) (SOS Fanta)

Appuntamento a sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. In chiave calciomercato, però, i rossoneri hanno appena formalizzato la cessione di uno dei giocatori di maggior prospettiva della propria rosa. (FantaMaster)

Sono giorni e settimane calde in casa Juventus per i movimenti di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando per garantire innesti che possano colmare i buchi presenti nella rosa di Thiago Motta soprattutto dopo i due gravi infortuni subiti da Bremer e Cabal. (SpazioJ)

Milan-Lipsia, scambio di documenti in corso per la cessione di Okafor

L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante (CalcioMercato.it)

L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. Noah Okafor al Lipsia: ci siamo. (Sport Mediaset)

In and out Okafor out, Rashford in. Per il centrocampo resta il sogno Ricci (Milan News)