Soulé è ufficiale: come cambia la Roma e cosa fare ora tra asta, rigori, piazzati, ruolo e Dybala

Soulé è ufficiale: come cambia la Roma e cosa fare ora tra asta, rigori, piazzati, ruolo e Dybala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

La Roma di Daniele De Rossi si è rinnovata con l'arrivo di un acquisto su tutti: Matias Soulé. Vediamo cosa può cambiare in chiave fantacalcio con l'argentino in giallorosso, il suo acquisto è ufficiale da oggi. (SOS Fanta)

Su altri media

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. (TUTTO mercato WEB)

Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. La Juve lavora non solo alle entrate, ma anche alle uscite. (SpazioJ)

Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. (LAROMA24)

UFFICIALE, Soulé passa alla Roma a titolo definitivo

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

“Ringrazio la famiglia Friedkin, che ha fatto di tutto per portarmi qui. Per me è un sogno essere alla Roma”. Pensieri e parole di Matias Soulé, da un paio d’ore ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. (CalcioMercato.it)

Ritmi alti e tanta concentrazione. Dopo la sfida contro i freschi vincitori della Conference League, la Roma volerà in Inghilterra per l'ultima parte del ritiro pre-stagione. Tra i calciatori giallorossi scesi in campo al Fulvio Bernardini c'è anche Matias Soulé: il nuovo arrivato si è messo subito al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni del gruppo di De Rossi. (Il Romanista)