LBA : Sassari ci prova, Pajola la stoppa, vince la Virtus, le pagelle.

LBA : Sassari ci prova, Pajola la stoppa, vince la Virtus, le pagelle.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Alla fine la vince la Virtus ma soprattutto la vince Pajola, in panchina per tutti i primi 20′, gli bastano i primi 2′ del terzo quarto per ribaltarla quasi da solo con una prestazione che va parecchio aldilà dei meri numeri. Settima partita in 14 giorni per Bologna che prova a non perdere terreno dalla capolista Trento; Sassari con la necessità di portare a casa la vittoria per allontanarsi dalle zone bollenti della classifica. (BPD - Backdoorpodcast)

Su altri giornali

Basket AM: Dinamo sconfitta dalla Virtus Bologna Tennis AF: il Tennis Club Cagliari ha vinto a Genova contro il Park (L'Unione Sarda.it)

Note: parziali 21-18; 37-41; 74-64. All. (Quotidiano Sportivo)

9 punti (3 su 3 da tre), 6 assist, 17 di valutazione, difese dal peso specifico elevatissimo e non solo: così l'ingresso sul parquet di Pajola dal terzo quarto ha cambiato il volto di Bologna sulle due metà campo. (Sport Mediaset)

Virtus Bologna, Banchi striglia i suoi: "Qualcuno non ha ancora capito cosa significa questa maglia"

Il marchigiano, fin lì a sedere, con 9 punti, 6 assist, 2 recuperi e una scossa energica poderosa è l’indiscusso mvp di una gara in cui le V nere trovano anche uno Shengelia da 19 punti, mentre Belinelli chiude a 14 e Polonara a 10 con due triple preziose nella seconda parte della contesa. (Corriere della Sera)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna ha vinto la settima partita su otto in campionato. Le V Nere hanno battuto Sassari 95-85, ritrovando il successo dopo il ko della settimana precedente con Varese. (BasketUniverso)