GAZZETTA, Dopo 3 anni c'è il chiarimento con Commisso

GAZZETTA, Dopo 3 anni c'è il chiarimento con Commisso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo le polemiche, le querele e i "cartellini rossi", è finalmente tornato il sereno tra La Gazzetta dello Sport e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo il commento realizzato dalla rosea in cui vengono spiegati i motivi dei dissidi, iniziati ormai tre anni fa: "Le comunicazioni con Rocco Commisso si erano interrotte bruscamente più di tre anni fa, il 15 maggio 2021, quando uscì un nostro commento che fu la causa dello strappo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente Rocco Commisso sulla questione stadio: (CalcioNapoli24)

Rocco Commisso, patron e presidente della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste alcune della sue parole riportate dalla redazione di TMW: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità - ha detto Commisso - ma Milan e Inter hanno continuato a spendere nonostante centinaia di milioni di debiti e non sono mai state penalizzate per questo". (L'Interista)

Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. (Toro News)

Calcio: Fiorentina. Commisso "Nuovo stadio mio più grande rimpianto"

Stavo per comprare il Milan poi è finito a mister Li e sapete come è finita. E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato... (Il Milanista)

La Serie A è ferma ai box a causa degli impegni per le Nazionali e il massimo campionato italiano riprenderà il prossimo weekend, per la quarta giornata della stagione. (Spazio Inter)

I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni". (Tiscali)