Maltempo flagella l'Abruzzo. Statali chiuse per bufere neve. Carabinieri soccorrono 93enne senza più ossigeno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il maltempo continua a tenere sotto scacco l'Abruzzo, creando situazioni di emergenza. CHIUSA NELL'ALANO STATALE 17 'DELL'APPENNINO ABRUZZESE' A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, la strada statale 17 ''dell'Appennino Abruzzese'' è stata chiusa dal chilometro 119,300 a Pettorano sul Gizio (Aq) al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel comune di Rivisondoli (Aq). (AbruzzoLive.tv)
Ne parlano anche altre fonti
ore 19:53 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una nevicata record quella che si è verificata a Campo di Giove, piccolo paese in provincia dell’Aquila a 1.064 metri di altitudine. (La Nuova Sardegna)
"Lungo il tratto - precisa Anas - sarà comunque mantenuto il servizio sgombero neve da parte di Anas per consentire il transito dei mezzi di soccorso, laddove strettamente necessario. (ChietiToday)
Redazione 3BMeteo ore 12:56 (3bmeteo)
Strada dei Parchi chiude il transito ai mezzi pesanti a causa delle critiche condizioni meteo sulla A/24 e si creano chilometri e chilometri di fila di auto a causa del blocco dei camion a ridosso del casello in entrata da Teramo. (Certa stampa)