Maltempo flagella l'Abruzzo. Statali chiuse per bufere neve. Carabinieri soccorrono 93enne senza più ossigeno

Maltempo flagella l'Abruzzo. Statali chiuse per bufere neve. Carabinieri soccorrono 93enne senza più ossigeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive.tv INTERNO

Il maltempo continua a tenere sotto scacco l'Abruzzo, creando situazioni di emergenza. CHIUSA NELL'ALANO STATALE 17 'DELL'APPENNINO ABRUZZESE' A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, la strada statale 17 ''dell'Appennino Abruzzese'' è stata chiusa dal chilometro 119,300 a Pettorano sul Gizio (Aq) al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel comune di Rivisondoli (Aq). (AbruzzoLive.tv)

Ne parlano anche altre fonti

ore 19:53 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una nevicata record quella che si è verificata a Campo di Giove, piccolo paese in provincia dell’Aquila a 1.064 metri di altitudine. (La Nuova Sardegna)

VIDEO/ CODE LUNGHISSIME IN ENTRATA SU STRADA DEI PARCHI DA BASCIANO: C'E' IL CODICE ROSSO PER I MEZZI PESANTI

"Lungo il tratto - precisa Anas - sarà comunque mantenuto il servizio sgombero neve da parte di Anas per consentire il transito dei mezzi di soccorso, laddove strettamente necessario. (ChietiToday)

Redazione 3BMeteo ore 12:56 (3bmeteo)

Strada dei Parchi chiude il transito ai mezzi pesanti a causa delle critiche condizioni meteo sulla A/24 e si creano chilometri e chilometri di fila di auto a causa del blocco dei camion a ridosso del casello in entrata da Teramo. (Certa stampa)