Crisi idrica, Quarto (Fratelli d’Italia): opportuno fare chiarezza su diga Camastra

Crisi idrica, Quarto (Fratelli d’Italia): opportuno fare chiarezza su diga Camastra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassilive.it INTERNO

“Tutti parlano di cosa il presidente Bardi fa o non fa per affrontare la crisi idrica, ma nessuno si chiede come mai siamo arrivati al punto in cui ci troviamo. E’ opportuno, quindi, rinfrescare la memoria anche a quella parte politica che dovrebbe assumersi la responsabilità di alcune scelte che si sono dimostrate a dir poco infelici”. E’ quanto fa sapere il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, Piergiorgio Quarto. (Sassilive.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'acqua del Basento, se tutte le analisi dovessero dare esito positivo per la sua potabilità, comincerà a sgorgare dai rubinetti da lunedì mattina. (Virgilio)

Bardi durante la seduta del Consiglio regionale del 19 novembre, durante la quale ha parlato dell’emergenza idrica (La Nuova del Sud)

Popolari Uniti ha inviato una lettera aperta al sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca per chiedere la convocazione urgente del Consiglio Comunale di Potenza in cui affrontare il tema dell’emergenza idrica. (Sassilive.it)

Crisi idrica, Allenza Verdi Sinistra: "Chi paga?"

Con una interrogazione urgente a risposta orale indirizzata al Presidente della Giunta regionale, il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Angelo Chiorazzo, ed il Presidente del Gruppo Consiliare regionale di Basilicata Casa Comune, Giovanni Vizziello, hanno chiesto di sapere se siano state rispettate tutte le normative previste dal Decreto Legislativo 152/2006 in materia di qualità delle acque da potabilizzare. (Sassilive.it)

L’intervento di Lucia Serino (Cronache TV)

Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), per voce di Michele Frascolla e Donato Lettieri, denuncia con forza l’ennesima farsa orchestrata da Acque del Sud SpA e dal presidente Bardi. Mentre 140.000 cittadini sono rimasti senz’acqua, le paratoie dell’invaso del Camastra si sono aperte non per caso, ma per decisioni che esigono trasparenza e assunzione di responsabilità. (Sassilive.it)