La storia di Anisa, alunna di 7 anni, morta annegata in gita al biolago. Docenti e compagni di classe: “Bimba solare e sorridente”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orizzonte Scuola INTERNO

La storia di Anisa, alunna di 7 anni, morta annegata in gita al biolago. Docenti e compagni di classe: “Bimba solare e sorridente” Di Un velo di dolore e incredulità avvolge Demonte, il piccolo comune della Valle Stura scosso dalla tragica morte di Anisa, la bambina di 7 anni annegata mercoledì pomeriggio nel biolago “AcquaViva” di Caraglio. Anisa frequentava la prima elementare nell’istituto comprensivo “Lalla Romano” di Demonte. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Da oggi, dunque, il fascicolo della procura di Cuneo affidato al pm Alberto Braghin, che coordina le indagini con il procuratore aggiunto Ciro Santoriello, non sarà più con… (La Repubblica)

È il giorno del conferimento dell'incarico al consulente tecnico che, forse già questa sera o più probabilmente domani, effettuerà l'autopsia sul corpo della piccola Anisa Murati, 7 anni, annegata mercoledì nel bioparco di Caraglio (La Repubblica)

Abbiamo distribuito 47 braccialetti di colore verde proprio per distinguerli. Ho ripreso più volte i bambini e anche le loro assistenti, mi sono lamentato con loro tutto il giorno. (La Stampa)

Bimba annegata in lago nel cuneese, aperto fascicolo

Sono due le persone indagate per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata il 17 luglio nel lago del bioparco di Caraglio, nel Cuneese. L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto per consentire l’espletamento dell’autopsia. (Open)

Ci sono due indagati per la morte della piccola Anisa, la bimba di 7 anni annegata al bioparco di Caraglio, nel Cuneese. Una di loro è l'accompagnatrice appena 18enne. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – E’ stato aperto un fascicolo e disposta autopsia sul corpicino della bambina di 7 anni, Anisa Murati, annegata ieri nel lago del bioparco AcquaViva di Caraglio, a pochi chilometri da Cuneo. (CremonaOggi)