Bambina annegata a Caraglio, indagati il gestore del bioparco e la responsabile 18enne del gruppo parrocchiale

Bambina annegata a Caraglio, indagati il gestore del bioparco e la responsabile 18enne del gruppo parrocchiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

A due giorni dalla tragedia nel laghetto del Bioparco di Caraglio, nel Cuneese, il gestore del bioparco AcquaViva Roberto Manzi («Avevo avvertito quei ragazzi di guardare i bambini», aveva dichiarato ieri) e la responsabile del gruppo di animazione parrocchiale della valle Stura risultano indagati per omicidio colposo. È la prima svolta concreta nell'indagine sulla morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire da oggi, il fascicolo aperto dalla procura di Cuneo affidato al sostituto procuratore Alberto Braghin, che coordina le indagini con il procuratore aggiunto … (La Repubblica)

Di fronte a una tragedia del genere, non ci sono parole. Ho sentito gli insegnanti, personale, genitori, siamo tutti sconvolti. (La Stampa)

Chiesa gremita a Demonte per la veglia di preghiera in memoria di Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata lo scorso mercoledì nel lago del bioparco di Caraglio. A Demonte e in tutta la valle Stura, dove Anisa viveva con i genitori di origine albanese e due fratelli, è stato indetto il lutto per le giornate di sabato e domenica. (Cuneodice.it)

Lunedì 22 luglio lutto cittadino a Caraglio - La Guida

La piccola era in gita con una comitiva di bambini organizzata dal centro estivo parrocchiale di Demonte. Due indagati per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago del Bioparco Acquaviva di Caraglio nel Cuneese. (Torino Cronaca)

Sono, al momento, gli unici indagati dalla Procura della Repubblica di Cuneo per la morte di Anisa Murati, bambina di Dem… (La Stampa)

Oltre ad esprimere la vicinanza alla famiglia della piccola, nell’ordinanza sindacale si dispone l’esposizione a mezz’asta delle bandiere, la partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre con il gonfalone e l’osservanza di un minuto di silenzio in ricordo di Anisa in occasione del prossimo Consiglio Comunale, oltre a invitare l’intera cittadinanza a esprimere nelle forme che riterrà più opportune il dolore e l’abbraccio dell’intera comunità. (LaGuida.it)