Bimba annegata al Bioparco di Caraglio, il messaggio di cordoglio della Diocesi Cuneo-Fossano

Bimba annegata al Bioparco di Caraglio, il messaggio di cordoglio della Diocesi Cuneo-Fossano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Fedeltà INTERNO

"La tragedia di Anisa Murati ha lasciato tutti noi profondamente addolorati e sbigottiti. Difficile esprimere ciò che sentiamo nel cuore". Inizia così il messaggio diffuso e pubblicato dalla Diocesi di Cuneo-Fossano dopo la tragedia avvenuta mercoledì 17 luglio al Bioparco di Caraglio. Una bambina di 7 anni, Anisa Murati, è morta annegata. Il suo corpo è stato ritrovato solo con l'aiuto dei sommozzatori, un paio d'ore dopo l'allarme lanciato dalle amiche e dagli animatori dell'Estate ragazzi di Demonte con cui la bambina stava trascorrendo la giornata. (La Fedeltà)

Su altre fonti

L'hanno trovata i sommozzatori dei vigili del fuoco a due metri di profondità nei pressi del pontile per i tuffi, in una giornata affollata di persone. In una provincia di Cuneo che si è svegliata sotto choc oggi è il giorno del dolore, ma anche quello delle domande. (La Repubblica)

È sco (Monrealelive.it)

Inutile cercarla in lungo e in largo all'interno della riserva "Acqua Viva" di Caraglio: la piccola è stata ritrovata a due metri di profondità nel grande bacino artificiale solo dopo l'intervento dei mezzi di soccorso. (ilmattino.it)

Bimba annegata in lago nel cuneese, aperto fascicolo

È la prima svolta concreta nell'indagine sulla morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura. (Corriere della Sera)

incidenti come quello che si è verificato nel bioparco di Caraglio, a Cuneo, dove una bimba di sette anni è stata trovata in fin di vita a due metri di profondità in uno dei laghi di quell'area, sono sempre più frequenti. (il Giornale)

Al vaglio degli inquirenti la posizione degli accompagnatori dei bambini del centro estivo della parrocchia di Demonte, il paese della valle Stura in cui la piccola viveva. (CremonaOggi)