Lunedì 22 luglio lutto cittadino a Caraglio - La Guida

Lunedì 22 luglio lutto cittadino a Caraglio - La Guida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaGuida.it INTERNO

Il sindaco di Caraglio, Paola Falco, ha disposto la proclamazione del lutto cittadino in merito alla tragedia consumatasi nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio al Bioparco “Acqua Viva” di Caraglio, con la morte di una bambina di 7 anni, Anisa Murati, originaria di Demonte, in gita con l’Estate Ragazzi parrocchiale e annegata nel biolago dell’area verde. Oltre ad esprimere la vicinanza alla famiglia della piccola, nell’ordinanza sindacale si dispone l’esposizione a mezz’asta delle bandiere, la partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre con il gonfalone e l’osservanza di un minuto di silenzio in ricordo di Anisa in occasione del prossimo Consiglio Comunale, oltre a invitare l’intera cittadinanza a esprimere nelle forme che riterrà più opportune il dolore e l’abbraccio dell’intera comunità. (LaGuida.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi, dunque, il fascicolo della procura di Cuneo affidato al pm Alberto Braghin, che coordina le indagini con il procuratore aggiunto Ciro Santoriello, non sarà più con… (La Repubblica)

Il gestore del bioparco Acqua Viva di Caraglio, Roberto Manzi, e un’educatrice diciottenne, responsabile del gruppo di 7 animatori (due i maggiorenni) che accompagnavano una cinquantina di bambini, dai 3 agli 8 anni di età, dell’Estate ragazzi degli oratori della valle Stura. (La Stampa)

La piccola era in gita con una comitiva di bambini organizzata dal centro estivo parrocchiale di Demonte. Due indagati per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago del Bioparco Acquaviva di Caraglio nel Cuneese. (Torino Cronaca)

Lutto al bar Olimpia di Palermo, muore a 35 anni Maria Bernadette Lo Coco

La valle Stura si stringe nel lutto per la morte della bimba di sette anni. Le esequie, con rito islamico, si terranno al cimitero di Caraglio (Cuneodice.it)

incidenti come quello che si è verificato nel bioparco di Caraglio, a Cuneo, dove una bimba di sette anni è stata trovata in fin di vita a due metri di profondità in uno dei laghi di quell'area, sono sempre più frequenti. (il Giornale)

Questo articolo Lutto al bar Olimpia di Palermo, muore a 35 anni Maria Bernadette Lo Coco è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Grave lutto per la famiglia Avanzato, titolare dello storico Bar Olimpia in via Dell’Orsa Minore a Palermo. (Monrealelive.it)