Bimba annegata al bio parco, due avvisi di garanzia per omicidio colposo

Bimba annegata al bio parco, due avvisi di garanzia per omicidio colposo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

È il giorno del conferimento dell'incarico al consulente tecnico che, forse già questa sera o più probabilmente domani, effettuerà l'autopsia sul corpo della piccola Anisa Murati, 7 anni, annegata mercoledì nel bioparco di Caraglio. A partire da oggi, il fascicolo aperto dalla procura di Cuneo affidato al sostituto procuratore Alberto Braghin, che coordina le indagini con il procuratore aggiunto … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«Per cento occhi che puoi avere l’incidente è sempre possibile, ma la paura e l’ansia non devono bloccare le famiglie o chi organizza i centri estivi». (Corriere della Sera)

La loro iscrizione al registro è un passaggio fondamentale per procedere con l’autopsia, che aiuterà a chiarire le cause del decesso della bambina. Due persone sono indagate per omicidio colposo in relazione alla tragica morte di Anisa Murati, 7 anni, annegata mercoledì 17 luglio nel laghetto del bioparco di Caraglio, in provincia di Cuneo (Virgilio Notizie)

A due giorni dalla tragedia nel laghetto del Bioparco di Caraglio, nel Cuneese, il gestore del bioparco AcquaViva Roberto Manzi («Avevo avvertito quei ragazzi di guardare i bambini», aveva dichiarato ieri) e la responsabile del gruppo di animazione parrocchiale della valle Stura risultano indagati per omicidio colposo (Corriere della Sera)

Bimba annegata al bioparco di Caraglio, indagati il gestore del centro estivo e la responsabile del gruppo

Perché non si trovano proprio, per descrivere questo dolore immenso». «Straziante. (La Stampa)

CUNEO — È il giorno del conferimento dell’incarico al consulente tecnico che, forse già stasera o più probabilmente domani, effettuerà l’autopsia sulla piccola Anisa Murati, 7 anni, annegata mercoledì nel bioparco di Caraglio (La Repubblica)

L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto per consentire l’espletamento dell’autopsia. Sono due le persone indagate per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata il 17 luglio nel lago del bioparco di Caraglio, nel Cuneese. (Open)