La piccola Anisa annegata al bioparco, 2 indagati per omicidio colposo: una è l'accompagnatrice 18enne

La piccola Anisa annegata al bioparco, 2 indagati per omicidio colposo: una è l'accompagnatrice 18enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Ci sono due indagati per la morte della piccola Anisa, la bimba di 7 anni annegata al bioparco di Caraglio, nel Cuneese. Una di loro è l'accompagnatrice appena 18enne. Il secondo indagato sarebbe il gestore del bioparco. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al vaglio degli inquirenti la posizione degli accompagnatori dei bambini del centro estivo della parrocchia di Demonte, il paese della valle Stura in cui la piccola viveva. (CremonaOggi)

Oltre ad esprimere la vicinanza alla famiglia della piccola, nell’ordinanza sindacale si dispone l’esposizione a mezz’asta delle bandiere, la partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre con il gonfalone e l’osservanza di un minuto di silenzio in ricordo di Anisa in occasione del prossimo Consiglio Comunale, oltre a invitare l’intera cittadinanza a esprimere nelle forme che riterrà più opportune il dolore e l’abbraccio dell’intera comunità. (LaGuida.it)

In tarda mattinata l’autopsia sul corpo della bambina annegata nel lago. L’iscrizione a registro è un atto dovuto per consentire gli esami medici (Cuneodice.it)

Tutta Demonte piange Anisa Murati: lunedì i funerali

La loro iscrizione al registro è un passaggio fondamentale per procedere con l’autopsia, che aiuterà a chiarire le cause del decesso della bambina. Gli indagati sono il gestore del bioparco e la responsabile del gruppo di animazione parrocchiale della valle Stura. (Virgilio Notizie)

È il giorno del conferimento dell'incarico al consulente tecnico che, forse già questa sera o più probabilmente domani, effettuerà l'autopsia sul corpo della piccola Anisa Murati, 7 anni, annegata mercoledì nel bioparco di Caraglio (La Repubblica)

Chiesa gremita a Demonte per la veglia di preghiera in memoria di Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata lo scorso mercoledì nel lago del bioparco di Caraglio. A Demonte e in tutta la valle Stura, dove Anisa viveva con i genitori di origine albanese e due fratelli, è stato indetto il lutto per le giornate di sabato e domenica. (Cuneodice.it)