Tragedia al bioparco di Caraglio, lo strazio di insegnanti e compagni: “Anisa amava venire a scuola”

Tragedia al bioparco di Caraglio, lo strazio di insegnanti e compagni: “Anisa amava venire a scuola”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

«Straziante. Ho sentito gli insegnanti, personale, genitori, siamo tutti sconvolti. Di fronte a una tragedia del genere, non ci sono parole. Perché non si trovano proprio, per descrivere questo dolore immenso». Diego Deidda è il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo «Lalla Romano» di Demonte, che raggruppa 400 alunni in diverse sedi della valle Stura. In quella principale, aveva appena … (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono due indagati per la morte della piccola Anisa, la bimba di 7 anni annegata al bioparco di Caraglio, nel Cuneese. Il secondo indagato sarebbe il gestore del bioparco. (Fanpage.it)

Gentile Direttore Feltri, (il Giornale)

Il sindaco di Caraglio, Paola Falco, ha disposto la proclamazione del lutto cittadino in merito alla tragedia consumatasi nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio al Bioparco “Acqua Viva” di Caraglio, con la morte di una bambina di 7 anni, Anisa Murati, originaria di Demonte, in gita con l’Estate Ragazzi parrocchiale e annegata nel biolago dell’area verde. (LaGuida.it)

La bimba morta nel lago di Caraglio e la sicurezza nei centri estivi, il coordinatore degli oratori: «Le norme sono severe. Ecco come formiamo gli animatori»

La piccola era in gita con una comitiva di bambini organizzata dal centro estivo parrocchiale di Demonte. Due indagati per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago del Bioparco Acquaviva di Caraglio nel Cuneese. (Torino Cronaca)

Difficile esprimere ciò che sentiamo nel cuore". Una bambina di 7 anni, Anisa Murati, è morta annegata. (La Fedeltà)

«Per cento occhi che puoi avere l’incidente è sempre possibile, ma la paura e l’ansia non devono bloccare le famiglie o chi organizza i centri estivi». (Corriere della Sera)