Due indagati per la morte della piccola Anisa Murati, annegata nel lago del Bioparco Acquaviva di Caraglio

Due indagati per la morte della piccola Anisa Murati, annegata nel lago del Bioparco Acquaviva di Caraglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Piemontese INTERNO

CARAGLIO – La Procura della Repubblica di Cuneo ha iscritto due indagati nel fascicolo aperto per omicidio colposo a seguito della morte della piccola Anisa Murati, annegata nel lago balneabile del Bioparco Acquaviva di Caraglio. I due indagati sono il gestore dell’area verde, Roberto Manzi, e l’educatrice di diciott’anni indicata come la responsabile del gruppo di sette animatori, cinque dei quali ancora minorenni e volontari, che mercoledì mattina erano stati incaricati di portare in gita un gruppo di circa cinquanta bambini. (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

Un fascicolo per omicidio colposo, abbandono di minore. (Corriere della Sera)

Al vaglio degli inquirenti la posizione degli accompagnatori dei bambini del centro estivo della parrocchia di Demonte, il paese della valle Stura in cui la piccola viveva. (CremonaOggi)

È sco (Monrealelive.it)

Bambina annegata a Caraglio, indagati il gestore del bioparco e la responsabile 18enne del gruppo parrocchiale

Una bambina di 7 anni, Anisa Murati, è morta annegata. Inizia così il messaggio diffuso e pubblicato dalla Diocesi di Cuneo-Fossano dopo la tragedia avvenuta mercoledì 17 luglio al Bioparco di Caraglio (La Fedeltà)

Abbiamo distribuito 47 braccialetti di colore verde proprio per distinguerli. I bagnini, ad un certo punto, hanno anche vietato a una ventina di ragazzini di andare nella parte dove non si tocca». (La Stampa)

È la prima svolta concreta nell'indagine sulla morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura. (Corriere della Sera)