Strangola 16enne mentre la barca sta affondando

Strangola 16enne mentre la barca sta affondando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Morire a 16 anni strangolata prima che la barca affondasse. Una tragedia nella tragedia. Una follia omicida ricostruita dalla squadra mobile di Reggio Calabria grazie alla testimonianza di una madre che, mentre cercava di salvare la propria vita, ha assistito all’uccisione della figlia minorenne e ha visto il suo corpo inghiottito dal Mediterraneo. La Procura(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Crotone I vescovi manifestano con una nota "la loro preoccupazione per le numerose famiglie che, a causa della 'vertenza Abramo', vedono compromesso il proprio futuro e sono attualmente in assemblea permanente nella sala consiliare del Comune di Crotone. (Il Crotonese)

«Naufragio anonimo e invisibile», così è stata definita l’ennesima tragedia consumatasi a Roccella, sulle belle rive della Calabria, che attendono tanti turisti e rischiano di seppellire tante speranze dentro un assordante silenzio. (CityNow)

Una ragazza irachena di 16 anni è stata aggredita da H.A., 27 anni, connazionale, che in quegli attimi drammatici e concitati, ha sfogato su di lei tutta la sua rabbia e violenza. Ma sulla nave della morte, naufragata nella notte tra il 16 e il 17 giugno al largo della Calabria, ha trovato il suo aguzzino e nella disperazione collettiva ha subìto l’orrore dello stupro e del soffocamento. (ilmessaggero.it)

Calabria, ennesimo naufragio: i vescovi chiedono soluzioni immediate

La donna che nel naufragio ha perso il marito, dopo lo sbarco è stata ricoverata all'ospedale di Soverato, per una serie di ferite su tutto il corpo. (Corriere della Sera)

Russia – Orrore e shock nel Paese: una donna ha fatto a pezzi la figlioletta di soli 3 anni con un’ascia per vendicarsi del marito. Secondo quanto riportano i media nazionali, la donna, madre di tre bambine, sospettava che il marito la tradisse così ha pianificato il folle delitto. (Frosinone News)

«Naufragio anonimo e invisibile», così è stata definita l’ennesima tragedia consumatasi a Roccella, sulle belle rive della Calabria, che attendono tanti turisti e rischiano di seppellire tante speranze dentro un assordante silenzio. (wesud)