Justin Bieber, la rivelazione choc di Suge Knight: «P. Diddy ha abusato di lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Justin Bieber sarebbe stato abusato da P. Diddy e da alcuni amici e collaboratori. L'accusa choc arriva da Marion 'Suge' Knigt, ex dirigente discografico, ora in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio. Proprio dal carcere, Knight ha rilasciato un'intervista a Michael Frannzese poi pubblicata su Youtube (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Nel podcast (che trovate qui sotto e dove si parla di Bieber da 24’30” circa), Knight dice che Sean Combs avrebbe presumibilmente organizzato viaggi romantici con uomini “cresciuti e di successo” insieme alla giovanissima popstar. (Rolling Stone Italia)

L'intervista al produttore, che si trova integralmente su YouTube, entra nei dettagli della relazione più controversa e taciuta da quando è iniziato il caso: quella con la popstar Bieber (Open)

Sean «P Diddy» Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. (Corriere della Sera)

Puff Daddy, ex produttore lo accusa di abusi sessuali su Justin Bieber

Nel frattempo però continuano a uscire retroscena sulle attività illecite svolte da Diddy nei suoi White Parties, e non solo. La pioggia di accuse e di orribili retroscena su Puff Daddy non si ferma. Il produttore musicale è in carcere a New York in attesa del processo, dove dovrà rispondere a un centinaio di incriminazioni tra violenze sessuali, spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. (Radio Deejay)

Secondo quanto riportato dal co-fondatore della Death Row Records, ora in carcere dove sta scontando una condanna di 28 anni per omicidio volontario, il suo storico rivale e i suoi soci avrebbero abusato sessualmente del cantante. (Billboard Italia)

Secondo l’ex Ceo della Death Row Records, Bieber avrebbe conosciuto Puff Daddy all’inizio della carriera, quando aveva 15 anni. L’ex produttore Suge Knights, che ora si trova in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio, ha accusato Sean Combs e alcuni amici del rapper di aver “fatto sesso” con Justin Bieber . (Sky Tg24 )

Justin Bieber, la rivelazione choc di Suge Knight: «P. Diddy ha abusato di lui»