Live - Cagliari - Napoli: poker del Napoli, la chiude Buongiorno (0 - 4; 18 Di Lorenzo; 66 Kvaratskhelia; 71 Lukaku; 93 Buongiorno)

Live - Cagliari - Napoli: poker del Napoli, la chiude Buongiorno (0 - 4; 18 Di Lorenzo; 66 Kvaratskhelia; 71 Lukaku; 93 Buongiorno)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Napoli di Conte affronta in trasferta il Cagliari di Nicola alle ore 18. Lukaku titolare al centro dell'attacco azzurro dal 1 E' il Napoli che i tifosi sognavano: cinico, determinato, sciolto e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

“La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. Nicola: “Fino al 2-0 meritavamo di raggiungere il pareggio“ (Terzo Tempo Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Granitici e pronti a sporcarci le mani! Lukaku non al top. Meret ha giocato con la febbre. Prevedibilità? Fatti già 8 gol" "I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Tutto Napoli)

Sta dimostrando di essere un portiere di livello, da Nazionale. Il portiere azzurro, infatti, ha salvato la propria porta con interventi provvidenziali in almeno quattro occasioni sullo 0-1. (Today.it)

Cagliari-Napoli, Zappa: «La fascia un onore, risultato bugiardo»

Antonio Conte non fa sconti e non si fa travolgere dall'entusiasmo per il poker calato a Cagliari : vittoria fondamentale, certo, ma anche costellata da diversi problemi che andranno risolti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

“Non seguiamo mode e tradizioni”, ha detto Antonio Conte in conferenza stampa a pochi giorni da Cagliari-Napoli. Il tecnico azzurro ha risposto così alle domande sul ritorno ad una difesa a quattro e all’utilizzo di un nuovo schema tattico, differente dal 3-4-2-1 messo in campo finora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Abbiamo fatto la nostra partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol, una grande gara dopo i primi venti minuti in cui potevamo fare meglio. (L'Unione Sarda.it)