Celine Dion incanta alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, brilla vestita di cristalli

Celine Dion incanta alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, brilla vestita di cristalli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Giusy Dente 21 È la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 a ospitare un momento che il mondo attendeva da tempo: il ritorno sulle scene di Celin Dion. La sua presenza alla parata era stata preannunciata nei giorni scorsi, sollevando tante aspettative e una grande ondata di gioia: la cantante è circondata dall'affetto di milioni di fan, che non le hanno mai fatto mancare supporto e vicinanza in questi anni di splendida carriera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. “Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite”, ha scritto in un post su Instagram l’artista dopo l’esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia – la Sindrome della Persona rigida – avvenuta nel dicembre 2022. (CremonaOggi)

Oh là, là! Lady Gaga strepitosa come sempre. La cantante ha acceso la "fiaccola musicale" delle Olimpiadi di Parigi 2024 con una travolgente esibizione sulla Senna durante la cerimonia di apertura dell'evento. (DiLei)

Céline Dion alle Olimpiadi di Parigi 2024 brilla sotto la Torre Eiffel e canta dopo 4 anni l'inno d'amore Hymne à l'amour (Vogue Italia)

Il Fantasma dell’Opera e il metal

Bonsoir, bienvenue à Paris. Circondata da pompon e piume rosa e vestita con un elegante outfit nero, la star americana ha voluto rendere omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese. (Open)

Vestita con un elegante outfit nero, la cantante americana ha fatto rivivere meravigliosamente il look iconico di Zizi Jeanmaire, mentre esegue "My thing in Feathers" in un omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese, attraverso un titolo emblematico degli anni '60. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La band francese Gojira si è esibita in un pezzo heavy metal inframezzato da L'amour est un oiseau rebelle, aria della Carmen di Bizet, cantata da Marina Viotti. Ed ecco comparire, di nuovo, una figura incappucciata e mascherata che trasporta la torcia olimpica. (Corriere del Ticino)