Juve, con la Lazio McKennie out e Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic?

Juve, con la Lazio McKennie out e Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La lista degli indisponibili per Juve-Lazio rischia di allungarsi ancora. L’ultimo costretto a fermarsi è Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato: sarebbe poi da verificare la disponibilità nel successivo match di Champions League con lo Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)

Credo che giocherà Locatelli a centrocampo, Cambiaso potrebbe giocare alto con Cabal terzino". (Tutto Juve)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, nuovo stop per Thiago Motta: non si allena in vista della Lazio | CM.IT

L'esterno statunitense era atteso questa settimana nuovamente in gruppo. Weah torna in gruppo: titolare contro la Lazio? Weah, che ha saltato le ultime gare per un problema alla caviglia, come riferisce (ilBianconero)

Teriore problema in vista dei prossimi impegni. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere (ilBianconero)

Piove sul bagnato in casa Juventus, Thiago Motta rischia di non avere un altro tassello in vista della ripresa del campionato e nello specifico per la sfida casalinga di sabato sera contro la Lazio. Il J-Medical è pieno zeppo di infortunati, con l’allenatore bianconero in super emergenza per le prossime sfide che vedranno impegnata la ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)