Il caso Twiga e gli imprenditori in versione Masterchef

Il caso Twiga e gli imprenditori in versione Masterchef
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno degli eredi Del Vecchio, Leonardo Maria, ha comprato da Flavio Briatore il Twiga, celebre stabilimento balneare di Forte dei Marmi e altre attività. Una compravendita come tante altre se non fosse quello un po’ uno dei luoghi simbolo dell’era meloniana, peraltro in generosa concessione demaniale. Ma anche Bernard Arnault, uno degli uomini più ricchi del mondo, il padrone di Lvmh (che si è comprato mezza moda italiana), ha investito nelle spiagge. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Di questo nostro mondo povero e sfarzoso il Twiga passato di mano è prisma, inganno, delizia, trappola, talismano e campo di battaglia. (la Repubblica)

Un piano strategico per il futuro del lusso L’acquisizione si inserisce in un piano strategico più ampio di Lmdv Capital , che mira a integrare il brand Twiga nel proprio ecosistema, rafforzando il gruppo di ristorazione Triple Sea Food , già posizionato come leader in Italia. (Gazzetta del Sud)

Il gruppo Twiga, diventato negli anni punto di riferimento per l’intrattenimento di lusso, è stato venduto da Flavio Briatore all’imprenditore italiano Leonardo Maria Del Vecchio. (Calcio e Finanza)

Fine di un'era: Briatore cede il Twiga

Firmato un accordo per l'acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore (Milano Finanza)

LMDV Capital ha firmato un accordo per l’acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore, accordo col quale Triple Sea Food, gruppo di proprietà di LMDV Capital, si avvia a diventare uno dei più importanti protagonisti dell’hospitality di lusso nel nostro Paese. (QuiFinanza)

Del Vecchio, uno degli uomini più liquidi d'Italia, acquista il celeberrimo stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta e altre tre location: il Twiga di Forte dei Marmi, la Baia Benjamin, aperta il 7 maggio scorso nell'ultimo lembo incantato di Liguria a ridosso del confine francese, e lo storico Billionaire di Porto Cervo che dal prossimo anno si chiamerà Twiga. (il Giornale)