Juventus, frattura Koopmeiners: lungo stop, quante partite salta

Juventus, frattura Koopmeiners: lungo stop, quante partite salta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Pessime notizie per Teun Koopmeiners e la Juventus. Il calciatore che è uscito in Juve-Cagliari tra primo e secondo tempo ha riportato un problema ad una costola e ora c’è la conferma della frattura. Momento davvero difficile per il calciatore olandese che in questi mesi ancora non è riuscito a lasciare il segno con la maglia della Juventus, perché si sono accumulate le partite dove non ha inciso per tutta una serie di motivo e ora c’è la notizia che riguarda quello che è il suo infortunio con Koopmeiners costretto a stare fuori per diverso tempo. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

IL COMUNICATO – “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Inter-News)

Teun Koopmeiners potrebbe veramente saltare la partita tra Inter e Juventus? Il giocatore è infortunato, le ultime da Tuttosport sulle condizioni fisiche. (Inter-News)

Durante questa sosta Thiago Motta lavorerà con una Juventus a ranghi ridottissimi, senza gli undici nazionali attualmente in giro per il mondo e senza qualcun altro che figura invece nella lista degli infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Con la Juve non ingrana, ora si ferma causa costato: le ultime sull'infortunio di Koopmeiners

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

– Si fermerà per un po’ di tempo Teun Koopmeiners. Il dolore accusato dall’olandese lasciava intuire una problema nella zona toracica, ma si sperava solo in una botta. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus è diventata un lazzaretto, perde anche Koopmeiners. Oltre a Bremer fuori tutta la stagione, Nico Gonzalez infortunato e Francisco Conceiçao squalificato, contro la Lazio non ci sarà nemmeno il centrocampista olandese (IlNapolista)