Milan negli USA, nel pomeriggio conferenza di Fonseca, Furlani, Pulisic e Ibra. Zlatan e Chris ospiti di CBS Morning in mattinata

Milan negli USA, nel pomeriggio conferenza di Fonseca, Furlani, Pulisic e Ibra. Zlatan e Chris ospiti di CBS Morning in mattinata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan negli USA, nel pomeriggio conferenza di Fonseca, Furlani, Pulisic e Ibra. Zlatan e Chris ospiti di CBS Morning in mattinata Il Milan, dopo essere partito ieri alla volta degli USA, è attualmente in America. La squadra si allenerà questa mattina alle 10 locali (le 16 in Italia), mentre alle ore 14.30 ci sarà un conferenza stampa in cui prenderanno parola Paulo Fonseca, Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Christian Pulisic (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Milan, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe lanciare dal primo minuto sia Ruben Loftus-Cheek che Fikayo Tomori con l’obiettivo di controllare la partita con il possesso. (Milan News 24)

Il Milan è pronto per fare il suo esordio in terra americana. Stanotte a mezzanotte i rossoneri di Fonseca saranno di scena allo Yankee Stadium di New York dove affronteranno i campioni d’Inghilterra del Manchester City nella prima gara del Soccer Champions Tour 2024. (Milan News)

Nella notte italiana, il Milan è atterrato negli Stati Uniti: i rossoneri da qui al 6 agosto saranno protagonisti di una tournée estiva a stelle e strisce che li vedrà giocare tre amichevoli di lusso (contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona) in tre importanti città americane: New York, Chicago e Baltimora. (Milan News)

LA TOURNéE. Rossoneri negli States. Domenica c’è il City

Il Milan ha dato il via alla tournée americana 2024. La squadra è partita verso gli Usa, Manchester City, Barcellona e Real Madrid saranno le avversarie ( DATE E ORARI ). Molti i giovani provenienti dalla Primavera convocati da Mister Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

CENTROCAMPISTI Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani (Milan News)

Fonseca avrà a disposizione anche Musah e Pulisic (da oggi), Leao (da domenica) e Okafor (da martedì prossimo), mentre Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e Morata rientreranno scaglionati a Milanello a partire dai primi giorni di agosto. (Quotidiano Sportivo)