Grande successo per Casoli, il castello è stato il sito italiano più visitato alle Giornate del Fai d’autunno

Grande successo per Casoli, il castello è stato il sito italiano più visitato alle Giornate del Fai d’autunno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Si è chiuso il weekend dedicato alle Giornate del FAI d’autunno dedicate ai siti meno conosciuti sul territorio italiano con un grande successo per la provincia di Chieti. Dai dati sui visitatori emerge che in cima alla classifica c’è il Castello Ducale di Casoli che è stata preferito all’ipogeo di piazza Plebiscito a Napoli; al Palazzo Sciarra di Roma e alla Banca d’Italia a Bari. Un grande successo sottolineato da Franco D'Amico del Fai di Lanciano. (ChietiToday)

Su altre testate

Video suggerito (Fanpage.it)

Uno dei siti che, secondo i primi dati, stanno riscuotendo maggiore successo nel weekend del FAI è l'ipogeo di Piazza Plebiscito. Anche per questa domenica, però, i risultati sembrano essere ottimi. (ilmattino.it)

NAPOLI. Attratti dalle diverse manifestazioni in programma, Napoli ha fatto il pieno di visitatori. Dall’Osservatorio turistico urbano del Comune di Napoli arrivano i primi dati di un weekend che segna un nuovo record di presenze: 170 mila per quattro notti. (ROMA on line)

Giornate FAI d’autunno: il Castello Ducale di Casoli il sito più visitato d’Italia

Attiva la lettura vocale Napoli fa ancora una volta il pieno di visitatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalla curiosità suscitata dall’opera di Gaetano Pesce in Piazza Municipio, al grande successo della Maratona che ha portato migliaia di atleti tra le strade della città. Il Sindaco Manfredi: "L'opera di Gaetano Pesce ha suscitato molta curiosità" (Tutto Napoli)

Cala il sipario sul week end dedicato alle Giornate del FAI d’autunno dedicate ai siti meno conosciuti, ma certamente suggestivi sparsi sul territorio italiano. Dai dati sui visitatori emerge che in cima alla classifica c’è un sito abruzzese. (Rete8)