Napoli si conferma tra le destinazioni più desiderate dagli italiani: lo studio

Napoli si conferma tra le destinazioni più desiderate dagli italiani: lo studio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Anche quest'anno, Napoli si conferma tra le destinazioni più desiderate dagli italiani, come rivelato da un recente studio di Preply. Con 1.800 ricerche, infatti, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il luogo, assieme al colonnato della chiesa di San Francesco di Paola, è stato il richiamo autentico di napoletani e turisti che si sono messi per due giorni compostamente in coda per poter fruire delle visite guidate organizzate dai volontari del Fondo per l'Ambiente italiano. (napoli.corriere.it)

«Napoli cresce e accoglie sempre più turisti offrendo uno spettacolo nello spettacolo con un meteo favoloso nell’ottobrata napoletana: una città piena di persone entusiaste che partecipano ai tanti eventi sempre più qualificati in base alla programmazione voluta dal sindaco Manfredi, che raccontano la loro esperienza sui social aumentandone il valore e l’attrazione per gli altri», dice l’assessora al Turismo Teresa Armato. (ROMA on line)

Si è chiusa la XIII edizione delle Giornate del FAI d’autunno e il bilancio parla dell’ennesimo successo di questa iniziativa con ben 386 mila visitatori sparsi nei 700 luoghi scelti tra i siti meno conosciuti, ma certamente non meno suggestivi in 360 città italiane. (Rete8)

Eccellenza – Colpo in attacco dell’Anagni, arriva Mladenovic: 170 presenze nella serie A serba

Lo straordinario successo delle giornate Fai a Napoli, con 7.043 visite in tre location nella due giorni appena trascorsa, testimonia due fatti di rilievo. (ilmattino.it)

«Napoli cresce e accoglie sempre più turisti offrendo uno spettacolo nello spettacolo con un meteo favoloso nell’ottobrata napoletana: una città piena di persone entusiaste che partecipano ai tanti eventi sempre più qualificati in base alla programmazione voluta dal sindaco Manfredi, che raccontano la loro esperienza sui social aumentandone il valore e l’attrazione per gli altri», dice l’Assessora al Turismo Teresa Armato. (ilmattino.it)

Per lui tanta esperienza a livello internazionale con più di 170 presenze nella Serie A serba con le maglie di RAD Belgrado, Metalac, e Novi Pazar. Nemanja da pochi anni in Italia esperienze in Serie D con il Legnano e Anzio. (Frosinone News)