The Downfall of Diddy, cosa sappiamo del documentario e quando si potrà vedere in Italia

The Downfall of Diddy, cosa sappiamo del documentario e quando si potrà vedere in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La mia sensazione è che tutti quelli che lo circondavano avessero paura di lui”: parole di Tiffany Red, amica di Cassie Ventura, vale a dire l'ex moglie del produttore Sean Diddy Combs. Mentre in America si susseguono le denunce di abusi nei confronti dell'ex rapper, il mondo dello spettacolo è ormai pronto a mettere a nudo il sistema messo in atto da Combs. Tubi, la piattaforma di streaming targata Fox, ha infatti rilasciato il documentario “The downfall o Diddy” con l'obiettivo di ricostruire tutte le tappe di una vicenda che – secondo i produttori di TMZ – durerebbe da oltre 16 anni. (Skuola.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità sul caso Lo scandalo P. Diddy è ormai inarrestabile. Ogni giorno le pagine dei giornali si colorano di nuove notizie riguardanti il caso del rapper americano Sean 'Diddy' Combs, arrestato lo scorso 16 settembre con l'accusa di presunti abusi e traffico sessuale. (Adnkronos)

Sulle presunte violenze durante le famigerate feste del rapper è Intervenuta con una lunga lettera anche la madre 83enne: «Mio figlio non è un mostro» (Open)

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Lo scandalo Diddy. Da Beyoncé a JLo: tutti i nomi raggiunti, come e perché (di S. Renda)

Il team legale del discografico e produttore vorrebbe dimostrare il ruolo del governo degli Stati Uniti nella diffusione di alcune prove legate al caso Diddy, come il video delle violenze contro Cassie Ventura (Rolling Stone Italia)

Il potente rapper e produttore americano Sean “Diddy” Combs, dal 16 settembre è braccato dalla giustizia federale di New York per traffico sessuale, e un intero settore sta tremando. di Capital Web (Radio Capital)

Il rapper, noto anche come Puff Daddy, &e… “I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica”, ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee, che rappresenta 120 accusatori di Sean “Diddy” Combs, al centro dello scandalo. (L'HuffPost)