Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a giocare con i brianzoli. Ma Bocchetti finisce ancora ko: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a vestire la maglia dei brianzoli, che vengono ancora sconfitti: squadra sempre più ultima Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. Brianzoli sconfitti in casa per 2-1 dal Cagliari, passato grazie ai gol messi a segno da Zortea e Piccoli. Inutile il rigore iniziale di Caprari, con i lombardi che sono sempre più ultimi e Bocchetti che in due gare ha trovato due sconfitte. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La classifica parla chiaro: con una sola vittoria ottenuta finora in campionato, i brianzoli restano ultimi in classifica mentre la squadra di Nicola effettua un balzo avanti portandosi per ora alle spalle di Como e Parma. (Corriere della Sera)

La rimonta vincente del Cagliari contro il Monza porta anche la firma di Davide Nicola, che ha saputo leggere la partita nel migliore dei modi. La sua gestione è stata riconosciuta dai principali quotidiani sportivi, che hanno assegnato voti alti al tecnico rossoblù: LA GAZZETTA DELLO SPORT – 7 (Cagliari News 24)

In conferenza stampa, ecco le parole del tecnico cagliaritano. Davide Nicola non può che elogiare il suo Cagliari. Dopo un terribile mese di dicembre (5 sconfitte in 5 gare, 4 delle quali in campionato), i rossoblù tornano a respirare in classifica grazie ai tre punti conquistati a Monza. (Cagliaripad.it)

Sprofondo (bianco)rosso. La sfida salvezza premia il Cagliari. Monza rimontato, contestato e ultimo

Nelle gare di oggi del campionato di Serie A, il Cagliari vince alle 12.30 in trasferta contro il Monza grazie alle reti di Zortea e Piccoli, che rispondono al vantaggio iniziale dei brianzoli con Caprari. (Il Romanista)

Non poteva che essere soddisfatto , mister Davide Nicola, di come sono andate le cose all’Up-Power Stadium di Monza. Scaricata l’adrenalina accumulata prima e durante la partita con i brianzoli, si concede alle interviste con una analisi dello scontro ai bassifondi della classifica. (SardiniaPost)

La notizia della domenica è che il Monza ha perso ancora. La sentenza della classifica era già scritta alla vigilia: il Monza chiude da ultimo in classifica il suo girone d’andata. (Quotidiano Sportivo)