Cingalese annegato nel Brenta, due mesi fa scrisse: «In Italia si può vivere bene»

Cingalese annegato nel Brenta, due mesi fa scrisse: «In Italia si può vivere bene»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova INTERNO

Esattamente due mesi fa, il 13 maggio, Ganegedara Ramesh Buwaneka Karunadasa, 23 anni, scrive e firma una lettera da allegare agli incartamenti per la richiesta di riconoscimento dello status di protezione internazionale. Originario dello Sri Lanka, è arrivato in Italia dalla Norvegia il 6 aprile. Senza documenti, avvia l’iter attraverso i Servizi sociali del Comune di Padova e l’Ufficio Immigraz… (Il Mattino di Padova)

Su altri media

«Il dolore e il cordoglio per le giovani vite perdute nelle acque dei fiumi, con l'ultima tragedia sul Brenta, sono il primo sentimento che proviamo ed esprimiamo, ma non basta. (ilgazzettino.it)

Il giovane era entrato in acqua per motivi in corso di accertamento, quando è andato in difficolta. Un’altra persona un rumeno 30enne è entrato in acqua per aiutarlo, quando entrambi sono scomparsi. (Nordest24.it)

Il primo, Stefan Bogdan Cristoiu, era stato individuato e recuperato alle 22.30 della sera stessa. Altre dodici ore sono invece servite per estrarre dall'abbraccio mortale dell'acqua anche il corpo del 23enne cingalese Ramesh Ganegedara. (ilgazzettino.it)

Recuperato il corpo del secondo ragazzo disperso nel Brenta: Ganegedara Ramesh aveva 23 anni

Erano da poco passate le cinque del pomeriggio di domenica 14 luglio quando due ragazzi, probabilmente entrambi di origini straniere, si sarebbero organizzati per passare un pomeriggio nella spiaggetta di ghiaia che sottostà al Ponte Campo San Martino e collega con Curtarolo. (Corriere della Sera)

È stato ritrovato senza vita anche il secondo giovane disperso nel fiume Brenta, nel Padovano, dove due persone sono scomparse domenica in acqua senza più riemergere. (Sky Tg24 )

Recuperato il corpo del secondo ragazzo disperso nel Brenta: Ganegedara Ramesh aveva 23 anni È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del Brenta a campo San Martino il corpo privo di vita di Ganegedara Ramesh, cingalese di 23 anni disperso da ieri. (Fanpage.it)