Vedi Bologna e poi muori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Non lo ammetterà mai, ma in cuor suo Zirkzee avrà maledetto almeno una volta di aver firmato quel contratto col Manchester United, allungando la fila di quei giocatori che rischiano di giocarsi la carriera per aver fatto il passo più lungo della gamba. La sua uscita di scena dai Red Devils è tutta nella sostituzione al minuto 32′ contro il Newcastle, un’umiliazione a scena aperta che ora equivale ad un addio. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le dichiarazioni del giornalista: "L'intenzione della Juventus sarebbe di prendere il giocatore classe 2001 in prestito ma per ora il Manchester United non accetta questa soluzione. (Tutto Juve)

Il filo che lega i due affari? Kia Joorabchian. Due film diversi, con trame simili, un attore in comune e una conclusione forse identica. (Adnkronos)

Non facile quindi il percorso di Joshua che per ritrovarsi tornerebbe volentieri dal suo mentore Thiago Motta. Joshua Zirkzee alla Juventus? Il punto Come riferisce oggi Tuttospo (ilBianconero)

La Juventus a caccia di rinforzi: ostacolo United per Zirkzee, Giuntoli accelera per Hancko

Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

14.10 - LONGARI (SPORTITALIA): "TOMORI ALLA JUVE? UN AFFARE CHE POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN NOME DELLE SCELTE TECNICHE DI CONCEICAO" - (LEGGI ) DI MARZIO: "CONTATTI CON GLI AGENTI DI ZIRKZEE. LO UNITED NON APRE AL PRESTITO SECCO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La sensazione tra tecnico, giocatori e dirigenti è di essere in una situazione di stallo tecnico da cui lo staff non riesce a uscire velocemente, tra prestazioni deludenti e nuovi acquisti che ancora oggi, mesi dopo la vestizione di bianconero, faticano ad integrarsi e a convincere. (Sport Mediaset)