Inter, doppio premio in casa nerazzurra: è ufficiale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata importante in casa Inter: due componenti del club nerazzurro sono stati premiati con due importanti riconoscimenti. Continua il momento d'oro in casa Inter. La vittoria in Champions League contro il Lipsia rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di un posto (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il protagonista è proprio il laterale dei Paesi Bassi, che ha dato l'annuncio del suo prolungamento togliendosi dal volto la maschera che aveva indossato durante la festa scudetto per le vie di Milano del 19 mafggio maggio: "Continuiamo insieme per davvero", il messaggio di un elegantissimo DD2, in gessato per la firma. (Fcinternews.it)
Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre Nelle prossime ore sono in programma gli esami strumentali di Pavard dopo l'infortunio contro il Lipsia. (L'Interista)
Dumfries sempre più al centro dell'Inter: dopo il rinnovo Inzaghi avrà bisogno... "Una conferma per completare una crescita che vede Dumfries sempre più al centro dell’Inter" scrive il Corriere dello Sport sul giocatore che quest'anno ha segnato due gol e servito un assist in 10 giornate di Serie A. (L'Interista)
Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. (Eurosport IT)
Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato ufficiale dell'Inter. (L'Interista)
Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 30 giugno 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto fino a qualche ora fa in scadenza a giugno, che lo porterà a guadagnare 4 milioni netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)