Alfa Romeo: il futuro SUV sopra Stelvio non passerà inosservato

Alfa Romeo: il futuro SUV sopra Stelvio non passerà inosservato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel 2027 la gamma di Alfa Romeo potrebbe arricchirsi con l’arrivo di un nuovo modello: un SUV di grandi dimensioni lungo quasi 5 metri pensato per fare bene negli Stati Uniti e anche in Cina. Questa vettura il cui debutto non è ancora sicuro al 100 per cento si collocherà subito al di sopra di Stelvio nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Questo modello che sarà una sorta di anti Porsche Cayenne se e quando arriverà sul mercato non passerà di certo inosservato. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partendo dalle prime indiscrezioni del nuovo SUV, i colleghi di Motors.es hanno provato ad immaginarsi con un render come potrebbero essere le forme della nuova Stelvio. (HDmotori)

Le nuove Stelvio e Giulia, inoltre, sono interamente progettate e poi sviluppate in Italia, ma con l’obiettivo di conquistare clienti anche a livello globale. i nuovi modelli saranno basati sulla piattaforma STLA Large(al debutto europeo) prodotte nello stabilimento di Cassino. (Il Sole 24 ORE)

Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. Il rilancio del brand, avviato già dal compianto Sergio Marchionne, ha continuato ad andare avanti sotto la gestione del gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio aumenteranno il prestigio del brand

Il brand Alfa Romeo vive una fase molto positiva, la migliore della sua storia recente dopo anni davvero duri. Il rilancio del marchio del Biscione, avviato da Sergio Marchionne, è proseguito con successo sotto la guida del gruppo Stellantis, con il 2023 che si è concluso con un aumento del 30% delle vendite, ovviamente confrontandolo con l’anno precedente. (Fuoristrada.it)

di Lavinia Orlando Venerdì 5 luglio 2024. Una data che potrebbe rappresentare l’avvio formale di una nuova stagione per la politica nostrana. O che, al contrario, potrebbe essere definita come l’ennesimo tentativo andato a male di costruzione di un fronte comune. (IlSudest)

Nel 2025 e nel 2026 arriveranno le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Queste due auto saranno fondamentali per il futuro della casa automobilistica del brand che aspira a diventare il vero brand premium globale di Stellantis dato che Lancia e DS Automobiles per il momento vengono commercializzate solo in Europa. (ClubAlfa.it)