Gara in salita: penalità per Verstappen

Gara in salita: penalità per Verstappen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Clamoroso colpo di scena in casa Red Bull dopo il GP d’Ungheria: Max Verstappen penalizzato, ecco cosa sta succedendo La lotta ruota a ruota con Lewis Hamilton ha riportato ricordi indelebili nella mente di milioni di tifosi. L’Ungheria, però, non ha portato bene a Max Verstappen che dopo il contatto con il sette volte campione del mondo si è ritrovato dietro, a rincorrere in un GP nel quale non è mai stato in grado di attaccare le prime posizioni. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Red Bull andrà in penalità, sostituendo la power unit di Max Verstappen nel GP del Belgio. Una scelta strategica che ricalca quanto fatto (spesso) negli ultimi anni: Spa-Francorchamps dà migliori opportunità di recupero e di sorpasso rispetto, ad esempio, a una Monza dal rischio "trenino DRS". (Autosprint.it)

Nel giovedì del Belgio arriva la penalità per Verstappen mentre Sainz risponde ancora sul suo futuro: le notizie dal mondo della F1 di oggi 25 luglio Penalità Verstappen, cosa rischia Red Bull in Belgio partendo indietro? (F1inGenerale)

L'olandese ha confermato che dovrà scontare una penalità nel corso di questo fine settimana per il cambio di power unit sulla sua Red Bull: "Sì, dovremo prendere penalità qui". E sul weekend: "Nella situazione nella quale siamo dovrebbe essere un po’ più difficile recuperare posizioni, ma cercheremo di fare il meglio che possiamo". (Sky Sport)

F1 | GP del Belgio in salita per Verstappen, arriva la penalità

La battaglia in Ungheria con le McLaren e con Hamilton ha lasciato i segni sul tre volte iridato, apparso nervoso come non mai negli ultimi anni. Dopo aver stradominato per due stagioni, Verstappen deve fronteggiare una situazione di classifica più movimentata del previsto. (SportItalia.it)

“Probabilmente si, avrò una penalità. (Automoto.it)

Max Verstappen dovrebbe scontare una penalità nel GP del Belgio. Ecco il motivo. Il pilota olandese della Red Bull dovrebbe infatti montare una nuova Power Unit nel fine settimana di Spa. (F1inGenerale)