Napoli, Kvara fa esultare Conte: le sue parole sono una manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Khvicha Kvaratskhelia fanno esultare Antonio Conte, segnali positivi in vista della trasferta di Milano con l’Inter. I partenopei sono pronti a darsi battaglia nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, Matteo Politano torna da ex al Meazza assieme a Conte e Lukaku. Probabilmente per il tecnico leccese e l’esterno italiano ci sarà un’accoglienza diversa rispetto a quella per il centravanti belga, si aspettano fischi per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Insigne è stato uno dei prodotti più importanti del vivaio del Napoli in tutti i suoi anni di storia. Sicuramente il fiore all'occhiello dell'era De Laurentiis. Il calciatore di Frattamaggiore, poi, a scadenza contrattuale ha sposato la causa del Toronto, ma non ha mai dimenticato le sue origini. (AreaNapoli.it)
L'attaccante napoletano, infatti, è stato un calciatore del tecnico salentino durante il biennio alla guida della Nazionale italiana. L'ex capitano azzurro e l'attuale tecnico del Napoli hanno condiviso anche l'esperienza degli Europei 2016, quando l'Italia fu eliminata ai quarti di finale dalla Germania solamente ai calci di rigore. (Today.it)
In Canada non si vive lo sport... Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. (Virgilio)
Lorenzo Insigne ha finito il campionato con il Toronto ed è in ferie a Napoli: ha parlato in diretta radiofonica su KKNapoli sul momento del Napoli e sul campionato Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:17) (DerbyDerbyDerby)
Scudetto che passa anche dalla partita con l’Inter: “Mi aspetto una grande partita, l’Inter ha una partita importante in Champions contro l’Arsenal, ma non dimentichiamo che sono una grande squadra. Un clamoroso ritorno? Lorenzo Insigne ha Napoli e il Napoli nel cuore e, pur a distanza, non ha certo smesso di seguire i suoi ex compagni. (Calciomercato.com)
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno anticipa alcuni aspetti tattici su cui potrebbe svilupparsi la gara, analizzando i punti di forza e di debolezza delle due formazioni, con particolare attenzione a specifici duelli tra i giocatori. (Terzo Tempo Napoli)