Marelli: “Ritengo che il VAR debba essere a servizio del calcio, non degli arbitri”

Marelli: “Ritengo che il VAR debba essere a servizio del calcio, non degli arbitri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto a Radio Napoli Centrale durante il programma “Un Calcio alla Radio – 3° Tempo”, per commentare la recente giornata di campionato. Marelli ha affrontato la questione della presunta confusione da parte degli arbitri, ribaltando la domanda: “Sono stati fischiati 9 rigori, e probabilmente ce n’erano altri due. Quali rigori togliereste? Io penso che non ce ne sia uno che non doveva essere assegnato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

L'1-1 in trasferta sul campo del Monza è stato mal digerito dal direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi. Nel post-partita dell'U-Power Stadium il dirigente giallorosso si è letteralmente scagliato contro l'arbitro per un mancato rigore non assegnato alla squadra di Ivan Juric. (DerbyDerbyDerby)

Un punto soltanto, tra le polemiche e la contestazione. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!”

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Più che la sala Var, nelle partite della Roma pare che ci sia la sala bar. Dove i protagonisti che si alternano per seguire davanti ai video le gesta dei giallorossi (a Monza c’era il signor Aureliano che con la Roma ha uno storico da querela per danni), si accomodano per sorseggiare un drink, gustare salatini, bere un caffè, fare due chiacchiere con il barman di turno. (Repubblica Roma)

"Gli step on foot devono essere chiari per essere puliti in giallo”. Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!” (Tutto Napoli)