Apple e Lewis Hamilton producono il film sulla F1 più costoso di sempre

Apple e Lewis Hamilton producono il film sulla F1 più costoso di sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Apple ha svelato il titolo del suo attesissimo film sulla Formula 1, e non è particolarmente lungo né sorprendente: “F1”. Con un budget stimato che ha superato i 300 milioni di dollari, promette di essere uno dei progetti cinematografici più costosi della storia recente. Il primo teaser del film debutterà questo weekend, offrendo al pubblico un assaggio di ciò che li aspetta. Apple ha condiviso un poster promozionale che conferma il titolo piuttosto didascalico ma efficace del film. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, la pista più concreta è quella che porta il 29enne madrileno verso l'Alpine: il quotidiano milanese, infatti, spiega che - grazie all'opera di convincimento del nuovo super consulente Flavio Briatore - Sainz avrebbe deciso di sposare il progetto della scuderia di Enstone, pronta a passare a un motore Mercedes a partire dal 2026 e a metterlo al centro del nuovo progetto in quelli che saranno gli anni decisivi della sua carriera. (Eurosport IT)

Il pilota spagnolo sembra destinato ad approdare nella scuderia francese complice l'approdo dell'imprenditore piemontese in qualità di consulente esecutivo FORMULA 1 (Sport Mediaset)

Il tormentone sta per finire? Lo scopriremo. In particolare, ci si chiede quale sarà il futuro di Carlos Sainz. (OA Sport)

Briatore promuove l'arrivo di Sainz in Alpine: "Faremo tutto il possibile per averlo in squadra"

Il pilota della Ferrari diventa obiettivo del team: la Scuderia sogna un ricongiungimento storico con l’ex conoscenza della Rossa (MilanLive.it)

Fonte: Ansa Foto Carlos Sainz alla Alpine (Virgilio)

Mercedes, Sauber-Audi e Williams. L’infinita telenovela sul futuro di Carlos Sainz forse è davvero giunta all’ultima puntata. (La Gazzetta dello Sport)