L'uragano Beryl devasta il Texas e la Louisiana, morti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova ESTERI

L'uragano Beryl devasta il Texas e la Louisiana, morti L'uragano Beryl, ora declassato a tempesta tropicale, continua a martellare Houston e l'area circostante con forti piogge e intensi venti fino a 128 km orari. Secondo poweroutage.us, piu' di 2,6 milioni di persone sono senza elettricita' in Texas, e almeno due persone morte come confermato dai funzionari locali. Beryl si e' abbattuto come uragano di categoria 1 sulla zona. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

LaPresse Sono almeno otto i morti, sette in Texas e uno in Louisiana, dopo il passaggio dell’uragano Beryl sul sud est degli Stati Uniti Lunedì sera circa 2,6 milioni di persone in Texas sono rimaste senza corrente elettrica. (LAPRESSE)

Le riprese realizzate con il drone da Charles Blain, residente a Houston, mostrano gli effetti dell'inondazione nel centro città. (Corriere TV)

Uno degli eventi più drammatici è stato il salvataggio di un uomo intrappolato nella sua auto sommersa dall'acqua. L'uragano Beryl ha causato gravi danni in Texas, tra cui inondazioni e distruzione di infrastrutture. (iLMeteo.it)

Il momento del salvataggio di un uomo dalla sua auto travolta dall'acqua in Texas

Almeno tre persone sono rimaste uccise a causa dei venti fortissimi e delle piogge torrenziali portati dalla tempesta. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

L'uragano Beryl, come previsto, è arrivato sulle coste sud-est del Texas nella giornata di lunedì 8 luglio mattina – orario statunitense. Credits: NASA (Geopop)

Beryl si e' abbattuto nello Stato meridionale del Texas, negli Stati Uniti, uccidendo almeno due persone e provocando blackout e la perdita di energia elettrica per milioni di persone a causa di venti pericolosi e inondazioni con parecchie strade allagate, mentre alcune aree costiere sono rimaste sotto ordine di evacuazione. (Tiscali Notizie)