Alfa Romeo Stelvio si rinnova: design ispirato alla Junior e spazio extra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

L’Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà un punto di svolta importante per il futuro del marchio italiano. Non si tratterà semplicemente di un aggiornamento, ma di una rivoluzione che coinvolge ogni aspetto del veicolo, dal design alla tecnologia, fino alle motorizzazioni. Il nuovo Stelvio si proporrà sul mercato come un SUV di segmento D, costruito sulla moderna piattaforma STLA Large di Stellantis, progettata per accogliere motorizzazioni elettriche, ibride e a benzina (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

E guardando al futuro arriva un piccolo spoiler sulla nuova Stelvio, pronta a debuttare nel 2025. (AlVolante)

Non c’è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi modelli, ci sia niente meno che il nuovo Alfa Romeo Stelvio. Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. (Autoappassionati.it)

Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, sul web spunta la nuova Stelvio: sembra un mix tra la Purosangue e la Junior, sarà davvero così? (VIDEO)

Questa sarà un’auto interamente made in Italy. Il suo arrivo infatti è previsto nel corso della prossima primavera forse già entro fine aprile. (ClubAlfa.it)

Nella nostra vita ci sono anni che sono più importanti di altri. Ciò vale non solo per le persone, ma anche per le case automobilistiche. L’Alfa Romeo ha voluto ricordare il suo 2024 con un video (vedi più in basso) che riassume il capitolo della sua storia che la casa di Arese ha aggiunto durante l’anno che sta per finire. (AlVolante)

Il momento tanto atteso sta per arrivare, ed in casa Alfa Romeo è ormai tutto pronto per svelare al mondo quelle che saranno le forme del nuovo SUV Stelvio. La vettura del Biscione era nata nel 2016 nella sua prima versione assieme alla berlina Giulia, ed entrambe furono fortemente volute da Sergio Marchionne, che spese anima e corpo nel rilancio della casa di Arese, ottenendo il risultato sperato. (QuattroMania)