D'Angelo: "Potevamo anche vincerla, bravo Fulignati. Aurelio? Ha sentito il muscolo contrarsi"

D'Angelo: Potevamo anche vincerla, bravo Fulignati. Aurelio? Ha sentito il muscolo contrarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

È un Luca D'Angelo orgoglioso della sua squadra quello che parla in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Cremonese, strappato al termine di una grande prestazione dei suoi. "Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, la Cremonese aveva più possesso palla ma noi li abbiamo contenuti bene. Abbiamo avuto due palle gol importanti con Soleri e Cassata, poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene e abbiamo sicuramente meritato il pareggio. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). Queste le immagini... (Tuttocampo)

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Due occasioni pazzesche nel recupero alimentano tanti rimpianti, con miracolo di Fulignati su Vignali (51’), su destro all’incrocio e, sul corner seguente, il colpo di testa di Colak, tutto solo in area, che non centra la porta. (La Repubblica)

Cremonese, Andrea Fulignati e un pomeriggio da protagonista

A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. Dopo un buon primo tempo siete calati nel secondo. (CremonaOggi)

In conferenza stampa Andrea Fulignati ha commentato il pareggio dello Zini tra la Cremonese e lo Spezia. Ecco le sue parole: VAZQUEZ. “Non è stato il suo cambio a rovinare la partita. Purtroppo nella ripresa non siamo stati gli stessi del primo tempo ma non perché il mister ha tolto il Mudo“. (Calcio Cremonese)

Andrea Fulignati è stato il protagonista della sfida tra Cremonese e Spezia. Tre grandi parate e una leadership acquisita in poco tempo Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. (GianlucaDiMarzio.com)