Cremo, contro la capolista Spezia serve un'altra prova di forza

Cremo, contro la capolista Spezia serve un'altra prova di forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Dopo la splendida prova offerta contro il Sassuolo, la Cremonese va a caccia di conferme contro la capolista Spezia. I grigiorossi durante la sosta di campionato hanno lavorato bene, lo ha confermato in conferenza stampa lo stesso allenatore Giovanni Stroppa. Ma al match contro lo Spezia, la Cremo si presenta con defezioni e dubbi importanti. Lochoshvili è squalificato, Buonaiuto e Ravanelli sono out per infortunio, inoltre sono da verificare le condizioni di Johnsen (il migliore in campo contro il Sassuolo) a causa di un problema a un polpaccio. (CremonaOggi)

Su altri media

Dopo un buon primo tempo siete calati nel secondo. “Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. Nel primo tempo abbiamo dominato, dovevamo fare la stessa cosa nel secondo. (CremonaOggi)

Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini GOL. “Purtroppo nell’azione del pari sono uscito e poi ho capito che era una palla corta”. (Calcio Cremonese)

Terzo pareggio dal sapore dolceamaro, stavolta 1-1, per l’imbattuto Spezia che non molla mai. Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. (La Repubblica)

Cremonese, Andrea Fulignati e un pomeriggio da protagonista

Queste le immagini... Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. (GianlucaDiMarzio.com)